ABBIAMO MESSO LA FRECCIA…..

Pensare alle facce di tutti gli interisti che stavano vedendo il “derby della mole” tifando per il toro mi fa godere in maniera esagerata…..
Stasera la JUVENTUS ha messo la freccia, nel senso che siamo li, appena dietro i “provinciali nerazzurri”. Con la rosa falcidiata dagli infortuni e dalle squalifiche (Zebina, Camoranesi, Iaquinta, Andrade, Boumsong, Marchionni) ma con l’umiltà ed il DNA vincente che ci contraddistingue da sempre (capito cos’è lo “Stile Juve” ?) siamo li…. sempre li….. nonostante tutto quello che ci hanno fatto !!! è bellissimo essere juventini… nessuno puo’ capire quanto se non lo è….. nemmeno i “superdecorati europei” milanisti che, anche se il campionato non conta niente 🙂 :)…..sono sotto di ben 6 punti.
Grazie JUVE ….

Share Button

3 Commenti

  1. ma sempre i calcio si parra!!! devi parlare di donne FINOCCHIO!!!!!!!!

    ECCO PERCHè DICONO SEMPRE CHE GLI UOMINI PENSANO SEMPRE ALLE PALLE E MAI ALLE FIGHE!! ARI-FINOCCHIO!!

  2. Ciao Angelo, ieri ho ricevuto un tuo sms x visitare il tuo blog, ed eccomi qui. Che dirti buona fortuna x la tua juve anche se ieri vedendo la partita posso dirti che siete una squadra mediocre da coppa uefa(forse).CMQ X ME ESISTE SOLA LA NISSA LA SQUADRA DELLA MIA CITTA ME NE SBATTO DELLA TUA JUVE DELLA MIA INTER DELLA ROMA DEL MILAN ETC CAPITO.CI SENTIAMO A PRESTO

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*