MA TI RENDI CONTO ?

Stasera inizierei da qualcosa di divertente: dal post apparso, oggi, sulla pagina ufficiale del M5S Caltanissetta.

Un testo veramente esilarante accompagnava un immagine digitale dove l’anonima scrivente raccontava, orgogliosa, di una pagina facebook che non c’era più (una pagina del M5S per tanti anni attivissima) perchè, a suo dire, la stessa non era più gestita da nessun attivista ed anche perchè  le password erano in mano a chi ne faceva uso improprio”.  Perchè parlo al femminile ? perchè il primo “mi piace” a questo “capolavoro” è stato, qualche minuto dopo, dell’Onorevole Azzurra Cancelleri e perchè, tra i quattro eletti nisseni, a parte il Consigliere Magrì che usa poco facebook, solo lei avrebbe potuto fare un’osservazione così ottusa e ridicola sulle password delle pagine. Per le pagine facebook non esistono e mai sono esistite password.

Ma questa non è stata l’unica recente “vastasata”: la stessa Onorevole, oggi, sulla sua pagina ufficiale, ha pubblicato quest’altro post: involntariamente (ma dov’è la novità ?) mi rimette “in prima pagina” facendo notare come il Consigliere Alaimo chiede che si risponda al sottoscritto e poi, in maniera chiara (ma altrettanto insensata), assegna dei meriti ad un Consigliere su un’iniziativa del gruppo consiliare di cui, probabilmente, non sa nulla ma col solo, ed evidente, scopo di andare contro il Consigliere Alaimo colpevole di solleticare una risposta ai “pigri” colleghi. Ma TiRendiconto ?

Avete visto che l’ultima parola scritta prima del punto interrogativo è rossa ? in realtà dovrebbe essere scritta in tre parti e, quindi, è un link. E’ un link che ci porta, direttamente, sulla pagina della rendicontazione dei (superstiti) 142 parlamentari del M5S. Se date un’occhiata anche voi, noterete come la rendicontazione “in regola” sia quella aggiornata all’Ottobre 2014. Ma quanti sono quelli “in regola” ? Udite udite: solo 20 su 142 (!!). Vero, sono il solito “mascalzone” che racconta le cose a metà: tra i 122 non in regola c’è il dissidente Currò ma tra i 20 che hanno il rendiconto a posto c’è anche l’Onorevole Iannuzzi che, anche se “dissente”, è aggiornatissimo (!!).. I nisseni, al solito, ci facciamo riconoscere sempre:  la nostra Onorevole Azzurra Cancelleri, ottima scrivente di post senza senso, è tra i 122 in rittardo. Ma TiRendiconto ?! 122 in ritardo con la rendicontazione e Grillo non li espelle ?

E non parliamo degli eletti all’Ars  ! … oppure si dai, parliamone. Ad oggi, e siamo quasi alla fine di Dicembre, solo in sei sono in regola con la rendicontazione (stavolta il nisseno c’è… evvai !), in sette ad Ottobre ed in dieci a Settembre. Come la mettiamo con la rigidità del garante Grillo ? ci sono figli e figliastri o, più semplicemente, chi è allineato e non rompe troppo i coglioni, nel M5S, può tranquillamente farsi i cazzi propri ?

Come si chiama questo ? si chiama “Fiato sul collo” che, quindi, non è una pagina facebook ma un coerente ed onesto modo di agire. Ci sentiamo domani su Radio Amore. Io su Radio Amore … ma ti rendi conto ?

 

APPELLO PERMANENTE: lo scorso 7 Novembre 2014 il deputato regionale all’Ars Giancarlo Cancelleri,portaVoce del moVimento 5 stelle, ha preannunciato un comunicato stampa in merito alla mia espulsione dal meetup nisseno.  Un mese dopo, il 7 Dicembre 2014, anche il Consigliere Comunale Giovanni Magrì ha fatto la stessa promessa. Ad oggi non ve ne è traccia. 

INFORMAZIONE IMPORTANTE: tutte le parole dei post che hanno questo colore sono dei link che vi aprono una pagina internet collegata al discorso del post. Basta andarci sopra con il mouse e cliccarci.

 

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*