E LE STELLE STANNO A GUARDARE

Prima di lanciarvi l’intervista , in stile Enrico Ghezzi, rilasciata ieri a “Punto d’incontro” su Radio Amore, volevo scrivere, rapidamente, un paio di cose relative al post precedente che ha suscitato delle “onorevoli reazioni” anche sui social network; precisazioni e promesse di possibili querele perchè, a dire dell’Onorevole, i toni erano “offensivi e privi di fondamento”. Le mie osservazioni sono sempre di natura squisitamente politica e mai personali e, sulla mancanza di fondamento, così come ho già risposto su facebook, faccio notare che le rendicontazioni dovrebbero avvenire ogni tre mesi ed invece, da Giugno ad oggi, di mesi ne sono passati sei; problemi tecnici ? ok, ma io che ci posso fare ?  Il post delle password non è stato scritto da lei ? ok, posso anche aver sbagliato portavoce eletto (non è possibile verificarlo visto l’anonimato delle pagine), ma chi scrive lo fa, comunque, a nome dei portavoce quindi la “parpagnata” va spalmata tra i quattro eletti M5S nisseni, ma non è permesso tirare ad indovinare ?

Ora vi lascio alla visione ed all’ascolto della mia intervista dal titolo “Fatti li cazzi tua”.

Buon divertimento


 e le stelle stanno a guardare.

 

APPELLO PERMANENTE: lo scorso 7 Novembre 2014 il deputato regionale all’Ars Giancarlo Cancelleri,portaVoce del moVimento 5 stelle, ha preannunciato un comunicato stampa in merito alla mia espulsione dal meetup nisseno.  Un mese dopo, il 7 Dicembre 2014, anche il Consigliere Comunale Giovanni Magrì ha fatto la stessa promessa. Ad oggi non ve ne è traccia. 

INFORMAZIONE IMPORTANTE: tutte le parole dei post che hanno questo colore sono dei link che vi aprono una pagina internet collegata al discorso del post. Basta andarci sopra con il mouse e cliccarci.

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*