APERTI ALL’APERTO

La campagna elettorale nissena, stavolta più di altre, sembra proprio “silenziosa”. Non c’è un comizio, non si vedono all’orizzonte incontri o confronti tra i candidati e tutte le manovre per raccogliere voti sembra che si stiano svolgendo sottotraccia. I candidati di destra ci stanno letteralmente tempestando di cartelloni pubblicitari enormi e/o di banner sui vari siti, intasando ogni operazione possibile per gli utenti. Ma non sarebbe più sano e logico incontrare le persone e dire loro cosa si ha intenzione di fare in caso di vittoria alle elezioni?

Noi di Open, per esempio, ci trovate in giro quasi sempre: il giovedì, il sabato nel pomeriggio e la domenica mattina in centro storico mentre il sabato mattina siamo al mercatino settimanale di Pian del Lago. In primissima fila c’ è il nostro giovane candidato sindaco che, a differenza degli altri candidati, è sempre tra la gente a volantinare ed a parlare con tutti, con grande disponibilità. Spesso poi ci sono anch’io, anche se un po’ in ritardo.

Informatevi, leggete i programmi e provate a guardare il futuro della nostra città in maniera positiva, propositiva ed aperta. In questa maniera, vedrete, che non vi rimarrà molta scelta se non quella di dare fiducia alla lista più giovane di questa campagna elettorale e, se vi va, ad un candidato al consiglio comunale la cui storia politica di coerenza e serietà è facilmente riscontrabile.

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*